Contratti di Assistenza

aziendeeprofessionistincrescitaDedicato ad Aziende e Professionisti ed Enti la ICT Smart Srl mette a disposizione un servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione Ordinaria e Straordinaria che vi consentirà di non interrompere la vostra continuità lavorativa.

 I contratti di assistenza consentono di avere una priorità maggiore su tutte le altre richieste di assistenza tecnica.

Le esigenze delle aziende cambiano quasi quotidianamente e noi ci evolviamo passo passo con voi.

 

 

macconeproBasic

Il servizio prevede interventi di un tecnico per eseguire operazioni di manutenzione sul sistema informatico del cliente, comprese eventuali installazioni e configurazioni di software o sistemi operativi:

  • 10 ore di Assistenza presso la vostra sede con priorità garantita entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta d'intervento o eventualmente programmati in base alle esigenze del cliente.
  • 16 Ore di Assistenza Remota per intervenire e supportarvi immediatamente.

 

In BASIC è previsto un supporto telefonico di 4 ore.


 Medium

Il servizio prevede interventi di un tecnico per eseguire operazioni di manutenzione sul sistema informatico del cliente, comprese eventuali installazioni e configurazioni di software o sistemi operativi:

  • 18 ore di Assistenza presso la vostra sede con priorità garantita entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta d'intervento o eventualmente programmati in base alle esigenze del cliente.
  • 18 Ore di Assistenza Remota per intervenire e supportarvi immediatamente.

 

In MEDIUM è previsto un supporto telefonico di 6 ore.

Ove si presentasse la necessità di sostituire delle parti hardware fuori garanzia, ovvero fornire ex novo parti hardware o software, queste verranno gestite a parte attraverso appositi preventivi.

Special

Il servizio prevede una scontistica del 10% su tutto il listino di servizi di assistenza informatica e garantisce la priorità di intervento entro le 24/48H.

Il servizio special è pensato per quelle Aziende o piccole realtà che non vogliono gravarsi di un costo esoso di assistenza e consente di richiedere assistenza solo quando effettivamente se ne ha il bisogno.

Nel momento in cui si presenta un problema fisico si può richiedere un intervento in vostra sede altrimenti per i problemi meno complessi si può richiedere il servizio di assistenza remota.

 


 
Basic       Medium       Special
                 
10 Ore Assistenza       18 ore Assistenza        
16 Ore di Assistenza Remota       18 Ore di Assistenza Remota        
4 Ore Supporto Telefonico       6 Ore di Supporto Telefonico        
Priorità di intervento 48H       Priorità di intervento 48H       Priorità di intervento
                 

 CHIAMARE PER IL PREZZO

     

 CHIAMARE PER IL PREZZO

     

CHIAMARE PER IL PREZZO

Hai Bisogno di Maggiori Informazioni? Contattaci subito!

AL NUMERO 3805314333(GIUSEPPE PODDI)-O AL NUMERO 339-3995631(MICHELE SGARAMELLA)