Dedicato ad Aziende e Professionisti ed Enti la ICT Smart Srl mette a disposizione un servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione Ordinaria e Straordinaria che vi consentirà di non interrompere la vostra continuità lavorativa.
I contratti di assistenza consentono di avere una priorità maggiore su tutte le altre richieste di assistenza tecnica.
Il servizio prevede interventi di un tecnico per eseguire operazioni di manutenzione sul sistema informatico del cliente, comprese eventuali installazioni e configurazioni di software o sistemi operativi:
In BASIC è previsto un supporto telefonico di 4 ore.
Il servizio prevede interventi di un tecnico per eseguire operazioni di manutenzione sul sistema informatico del cliente, comprese eventuali installazioni e configurazioni di software o sistemi operativi:
In MEDIUM è previsto un supporto telefonico di 6 ore.
Il servizio prevede una scontistica del 10% su tutto il listino di servizi di assistenza informatica e garantisce la priorità di intervento entro le 24/48H.
Il servizio special è pensato per quelle Aziende o piccole realtà che non vogliono gravarsi di un costo esoso di assistenza e consente di richiedere assistenza solo quando effettivamente se ne ha il bisogno.
Nel momento in cui si presenta un problema fisico si può richiedere un intervento in vostra sede altrimenti per i problemi meno complessi si può richiedere il servizio di assistenza remota.
Basic | Medium | Special | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
10 Ore Assistenza | 18 ore Assistenza | |||||||
16 Ore di Assistenza Remota | 18 Ore di Assistenza Remota | |||||||
4 Ore Supporto Telefonico | 6 Ore di Supporto Telefonico | |||||||
Priorità di intervento 48H | Priorità di intervento 48H | Priorità di intervento | ||||||
CHIAMARE PER IL PREZZO |
CHIAMARE PER IL PREZZO |
CHIAMARE PER IL PREZZO |
AL NUMERO 3805314333(GIUSEPPE PODDI)-O AL NUMERO 339-3995631(MICHELE SGARAMELLA)